Ristorazione Casa Vacanze Firenze       Ristorazione Casa Vacanze Toscana      Ristorazione Casa Vacanze Chianti

Ristorante Casa Vacanze  Firenze


Visualizza Il Grande prato in una mappa di dimensioni maggiori

In auto: per chi arriva da nord, autostrada A1 uscita Firenze Scandicci poi Superstrada Firenze-Pisa-Livorno (FI-PI-LI) uscita Ginestra, poi seguire indicazioni per Montespertoli e da lì per Castelfiorentino. Arrivati a Castelfiorentino proseguire sul cavalcavia direzione Certaldo e al primo semaforo, all’altezza della ditta Shellbox, seguire a destra in direzione RENAI, da via del Vallone. Ci sono poi 2 km di asfalto e 2 km di strada sterrata con varie indicazioni Il Grande prato/Renai. Per chi arriva da Liguria e Piemonte, autostrada la CISA fino a Pisa Aeroporto, poi superstrada (attenzione, non autostrada!) direzione Firenze (FI-PI-LI) uscita Empoli Ovest, da lì dritto per 15km circa direzione Siena fino a Castelfiorentino. Dal paese seguire le indicazioni Il Grande prato/Renai, da via del Vallone. Per chi arriva da sud, autostrada A1 fino all’uscita Bettolle poi Superstrada Siena-Firenze uscita Poggibonsi, preseguire per circa 30 km sulla provinciale direzione Empoli. Superato Certaldo, dopo 10 km si arriva a Castelfiorentino. Dal paese seguire le indicazioni Il Grande prato/Renai, da via del Vallone.
dopo l’uscita Ponte a Elsa proseguire per Montespertoli e poi Castelfiorentino Per chi ha il satellitare cercare: cap 50051 Castelfiorentino, ‘via del Vallone” oppure ‘via Renai 11’, oppure ‘Il Pero’.

In treno: a 3,5 km dal Grande prato, nel paese di Castelfiorentino, vi è la stazione dei treni, che effettua la linea Firenze-Siena. Ogni mezzora partono treni per Firenze,via Empoli, e Siena. Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella il treno impiega circa 45 minuti.

In aereo: gli aeroporti più vicini sono quello di Pisa e quello di Firenze, entrambi internazionali. Dagli aeroporti è possibile noleggiare una macchina oppure utilizzare le navette che dall’aeroporto portano alle stazioni ferroviarie. All’aeroporto di Pisa è presente anche una stazione ferroviaria (Pisa Aeroporto) con la quale si può facilmente raggiungere Empoli e poi cambiando treno Castelfiorentino, il tutto in circa un’ora.